Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti di Yoga Catania

Conferenza: Conversazioni Sul Metodo Dott. Nader Butto

altMercoledì 9 settembre 2015 ore 20 presso Centro Studi Orior via Bruno Monterosso, 11 (zona Nesima) Catania, si terrà una conferenza sul Metodo dott. Nader Butto. medico israeliano cardiologo, da tempo si occupa di medicina alternativa e tecniche olistiche. Il Metodo del Dottor Nader Butto è stato interamente accreditato dal Ministero della Salute per l'educazione continua in medicina (ECM) per medici, psicologi e fisioterapisti.

La relatrice dott.ssa Barbara Nordio è psicologa in ambito Clinico e Formatrice. Laureata presso l'Università degli Studi di Padova e formata, con orientamento in Psicosomatica, presso gli istituti RIZA e ANEB, da anni esercita come libera professionista.

Il tema della conferenza è il Lavaggio Energetico- Emozionale (LEE). Esso è un mezzo terapeutico in grado di riportare allo stato di risonanza il corpo e l'energia che lo anima, riduce lo stress e permette di percepire le difficoltà come stimoli di crescita, tanto da comprendere la realtà in maniera costruttiva ed ottenere un profondo senso di autorealizzazione di amore, di libertà e di felicità.
Lo scopo del LEE è quello di liberare i blocchi energetici alla radice e quindi non solo chakra e meridiani, ma anche di sbloccare il contenuto emozionale che ha provocato il blocco.
Argomenti trattati:

  • Basi psicofisiologiche del metodo
  • Stress e 4 fasi della vita
  • Effetti dello stress prolungato
  • Percezione del conflitto
  • Scopi ed obiettivi del LEE
  • Il setting
  • La respirazione
  • Cosa può accadere durante il Lee

La conferenza è aperta a tutti, i posti sono limitati per cui è richiesta la prenotazione.

Per info:

Pina Currao 3470885364

Rosi Pezzillo 3480605967

N.B.: La dott.ssa è disponibile per i trattamenti giovedì 10 settembre, previa prenotazione.

attivazione

corsi

libri

Mappa

Le attività si svolgono presso l'Associazione Holi Hai a Catania in via Acicastello, 15 pal. C citofono 3006

Contattaci

Facebook